Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

I servizi on-line per l'agricoltura di Regione Veneto più veloci con l'integrazione della Firma digitale

30/08/2016

Con la nuova versione dell'applicativo Gestione Utenti Sistema Informativo (GUSI), sviluppato a seguito dell'adozione del nuovo Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU),  a partire dal 02 luglio 2016, la procedura telematica  per la richiesta di accesso ai servizi on-line per l'Agricoltura di Regione Veneto è stata integrata con la "Firma digitale".

Una volta confermata la compilazione della richiesta telematica, l'utente potrà eseguire il download del documento,  procedere con la firma digitale e inoltrare a Regione Veneto la richiesta firmata digitalmente con un 'clic'.

Superati i dovuti controlli, tale richiesta sarà protocollata ed evasa automaticamente dal sistema: in tal modo non sarà più necessario attendere l'evasione delle stesse da parte di un operatore regionale. Il sistema notifica con una mail all'utente l'avvenuta evasione automatica della richiesta.

Tale nuova procedura telematica è utilizzata da più Aree di Regione, (ad es. procedimenti relativi al Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale - FESR) quindi non più soltanto per i Procedimenti del Settore Agricoltura; pertanto nella richiesta di accesso ai servizi sarà necessario indicare l'Area di interesse.

Sei già Registrato?
Vai alla descrizione Servizi on-line per l'agricoltura di Regione Veneto >>

Non sei Registrato?
Consulta la Guida alla Registrazione per l'accesso riservato >>

È stata utile questa pagina?

voto
media: 5
(1 voto )
Segnala un errore in questa pagina