Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

Radicchio Variegato di Castelfranco: modifica del disciplinare IGP

10/06/2016

Ricevuta l'istanza di modifica del disciplinare di produzione della IGP Radicchio Variegato di Castelfranco, presentata a nome e per conto dei produttori associati dal Presidente del "Consorzio di Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP" con sede a Quinto di Treviso (Tv), si rende noto che a seguito dell'istruttoria del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e alla luce del parere favorevole della Regione Veneto, è stata redatta una proposta di modifica del disciplinare di produzione della I.G.P. "Radicchio Variegato di Castelfranco", di cui verrà data lettura in sede di riunione di pubblico accertamento.

Tale incontro è fissato per il giorno Mercoledì 22 giugno 2016, alle ore 17.00, presso la sede del Consorzio di Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco, Piazza Indipendenza n. 2 - Quinto di Treviso (Tv).

Il disciplinare di produzione è in visione presso: 

  • la sede del suddetto Consorzio di tutela;
  • la Sezione competitività sistemi agroalimentari, Settore qualificazione delle produzioni agroalimentari - Regione del Veneto, Via Torino 110 - 30172 MESTRE (VE)
  • il sito Internet della Regione Veneto ai seguenti indirizzi: http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/home ; http://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/disciplinari-dop-igp-stg (Prodotti in fase di modifica).

Eventuali istanze e controdeduzioni dovranno pervenire alla Sezione Competitività Sistemi Agroalimentari di Regione del Veneto non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Veneto, via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: dip.agricolturasvilupporurale@pec.regione.veneto.it    

Per maggiori informazioni:

Scarica il Disciplinare Modificato

Consulta la pagina web di Regione Veneto dedicata ai disciplinari DOP, IGP, STG

È stata utile questa pagina?

voto
media: 0
(0 voti )
Segnala un errore in questa pagina